Codici a barre - crea e stampa personalizzando

L'interfaccia del programma non è molto intuitiva ma, basta
seguire le istruzioni che vedete in figura ed il gioco è fatto.

Nel campo "Value" vanno inserite le prime 13 cifre del barcode, se lo leggete con un lettore laser,
coprite con un dito l'addon affinchè non venga letto.
L'addon ovvero le ultime 5 cifre, vanno inserite nel campo che trovate
cliccando su " Advance ", se volete aggiungere un testo ( opzionale )
lo inserite nel campo " Additional text "

SCARICA IL PROGRAMMA GRATUITO

Bytescout BarCode Generator

è in grado di generare ed esportare codici a barre in immagini (PNG, JPG, TIFF, GIF).

Questo è un software libero genera codici a barre compatibili con Excel, Word, PowerPoint e altri programmi per documenti, utilizzabile concopia / incolla dei comandi, quindi se siete alla ricerca di un programma che genera codici a barre FREE per excel, è la soluzione più semplice.

GS1 e barcordes ean generator è supportata anche così un modo semplice per provare ean Bookland generatore di codici a barre e codici a barre GS1 generatore è quello di scaricare Bytescout BarCode Generator gratuitamente.

NUOVO: Selezione di codifica è ora disponibile (quindi si può utilizzare UTF-8 per codificare i simboli Unicode in codici a barre 2D come codice QR, Aztec e altri) GTIN-8, GTIN-13, GTIN-14 tipi di codici a barre aggiunto. Supporta 1D tipi di codici a barre: Codabar, Code 39, Interleaved 2 of 5, Code 93, Code 128, EAN-13, EAN-8, JAN-13, Bookland, UPC-A, UPC-E, Postnet, Supporta i tipi di codici a barre 2D: PDF417, troncato PDF417, Data Matrix, QR Code

Crea e personalizza il QR code

Microscopico programmino per generare QR code, non serve installare niente, basta scaricare il file zip e scompattarlo in una cartella a piacimento, immettere i dati che interessano e, creare il codice il quale, verrà salvato nel formato e nella cartella selezionati.
Una volta salvato ( o copiato negli appunti ) potrà essere importato in qualsiasi programma che gestisce le immagini, andrà stampato ed appiccicato sulla pubblicazione che ci interessa etichettare
Questi codici possono essere letti con un qualsiasi telefonino moderno ( purchè abbia installata l'app che legge il QR